I progetti di FARM CULTURAL PARK

SI – South Italy Architecture Festival

SI – South Italy Architecture Festival è la manifestazione che celebra l’importanza dell’Architettura che si mette al servizio delle Comunità.

A settembre 2020 Farm Cultural Park e la città di Favara tutta si aprono al mondo dell’architettura con tantissime attività: mostre ed esibizioni, installazioni e riattivazione di spazi pubblici, workshop, gardening, lectures e conversazioni, conversazioni con la cittadinanza, presentazioni di libri, film, danza, pranzi e cene sociali e delle bellissime feste.

Architettura come catalizzatore sociale

Il festival si propone di riattivare il ruolo dell’Architettura come catalizzatore sociale attraverso la partecipazione di architetti, urbanisti, paesaggisti, artisti, antropologi, botanici, artisti e curatori provenienti da tutto il mondo. Uno degli obiettivi è dare una spinta all’economia della città di Favara mediante buone pratiche di progettazione e di fruizione di spazi pubblici e privati.

SI – South Italy Architecture Festival è organizzato da Farm Cultural Park, progetto vincitore del bando ‘Festival dell’Architettura’ promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

2020

SI – South Italy Architecture Festival 2020

Dalle 18:00 del 04/09/2020 alle 23:00 del 18/09/2020

Il programma di SI - South Italy Architecture Festival è molto ricco e si rivolge a persone di tutte le età. Qui puoi trovare tutti gli eventi in programma dell'edizione 2020.

Leggi tuttoSI – South Italy Architecture Festival 2020

Dimmi di più
Prenota subito