Gli eventi di FARM CULTURAL PARK

Final Exhibition – Glimpse of Child

Dal 23/06/2019 al 23/06/2019

Dalle 11:00 alle 15:00

Cortile Bentivegna, 92026 Favara AG, Italia

Sou, la scuola di architettura per bambini, insieme ai fondatori Andrea Bartoli e Florinda Saieva, la direttrice Silvia Libera Forese, il team di SOU – Sedita Josephine, Verena Castronovo, Lorenzo Conti, Celeste Simone, Michele Bellavia, Giovanni Petrucci e ancora, Mariacristina Di Carlentini e Rosario Castellana, sono felici di invitarvi domenica mattina, 23 giugno alle ore 11.00 alla FARM CULTURAL PARK per celebrare tutti insieme la fine di questo bellissimo anno accademico.

GLIMPSE OF CHILD è il titolo della mostra. Un racconto della città di Londra vista con gli occhi di un bambino. Le foto in esposizione saranno ritoccate dai ragazzi, con la tecnica della Tape Art. Lo scopo è quello di rendere i nostri studenti, ancora una volta, artefici del cambiamento senza timore né timidezza per affrontare cosi l’innovazione e l’emancipazione della loro città. Sou lavora per formare cittadini migliori e questa giornata sarà un’occasione speciale per assistere ad un’incredibile racconto, da parte dei ragazzi, di un intero anno accademico fatto di studio e ricerca.

La mostra è inoltre parte del progetto Countless Cities, la Biennale delle Città del Mondo. che sarà visitabile a partire da sabato 29 giugno. Vi aspettiamo numerosissimi

Prenota subito