Gli eventi di FARM CULTURAL PARK

City Rebels Experience – Claudio Lucchesi

29/08/2020

Dalle 19:30 alle

Cortile Bentivegna, 92026 Favara AG, Italia

#Date
– 1 Agosto Sabato – Uwe Jaentsch & Costanza Lanza di Scalea
– 7 Agosto Venerdì – Giovanni Wegher
– 16 Agosto Domenica – Davide Valenti
– 23 Agosto Domenica – Giuseppe Veneziano
– 29 Agosto Sabato – Claudio Lucchesi

#Descrizione

Una serie di incontri dal vivo con i cosiddetti “irregolari”, e la loro capacità di realizzare opere impossibili e/o inimmaginabili, il loro essere carismatici e affascinanti, il loro essere vincenti anche quando vengono sconfitti.
Ad accoglierVi e a moderare gli incontri, ci saranno i fondatori di Farm Cultural Park, Andrea Bartoli e Florinda Saieva, che avranno inoltre il piacere di guidarvi nella visita alle nuove mostre di Farm.
A conclusione di tutto, una deliziosa cena conviviale.

Claudio Lucchesi
Si laurea alla Facoltà di Architettura di Reggio Calabria, Italia nel 1995. Lavora con l’architetto Bruno Isgrò prima di seguire il Post-graduate design course all’Architectural Association di Londra. Dal 1996 è iscritto presso l’Ordine degli Architetti della Provincia di Messina al n° 914. Nello stesso anno, a Londra, è uno dei fondatori di urban future organization e apre il suo proprio studio a Messina, Italia. Dal 1997 è associato all’Istituto Nazionale di Bioarchitettura di Bolzano. E’ stato uno dei progettisti con il gruppo ufo London per il National Concert Hall di Sarajevo.

Il gruppo Urban future organization è stato fondato a Londra nel 1996, con l’ambizione di indirizzare le tipiche argomentazioni riguardanti gli sviluppi della società urbana e dell’architettura.

Il metodo operativo si svolge attraverso uffici indipendenti che sono collegati tra loro tramite network. Possono essere allocati in diverse parti del mondo in modo da soddisfare meglio le diverse esigenze regionali.

Prenota subito